Sandra e Giuseppe sono i primi sposi che hanno coronato il loro sogno nel post Covid.
Appena incontrati, è subito apparsa chiara la loro voglia di tornare alla normalità e di festeggiare insieme ad amici e parenti il giorno più importante della loro vita. E noi siamo riusciti pienamente ad esaudire i loro desideri.
Un giorno molto importante non solo per gli sposi, Giuseppe, giovane avvocato di Ceglie e di Sandra, una ragazza di origini polacche, ma anche per la Puglia intera che è finalmente tornata alla normalità e che ha visto il suo primo matrimonio post Covid celebrato nella chiesa di San Rocco Ceglie a Messapica, il 26 giugno.
Masseria nella Valle d’Itra, la location perfetta per un matrimonio speciale
Il matrimonio di Sandra e Giuseppe è stato molto suggestivo, non solo per il periodo in cui lo hanno celebrato, segno di una rinascita dopo giorni molto tristi, ma anche per la splendida location che ha ospitato le nozze, ossia la chiesa di San Rocco Ceglie a Messapica. Gli sposi non hanno voluto rinunciare al loro giorno più importante e hanno festeggiato le nozze seguendo tutte le disposizioni inserite nell’ordinanza regionale, dedicata ai matrimoni, che prevede l’uso di mascherine e il distanziamento sociale tra persone non conviventi.
Dopo aver celebrato il matrimonio i festeggiamenti si sono trasferiti in una masseria nella Valle d’Itra, in cui la natura e le immense distese di ulivi secolari hanno fatto da sfondo a questo giorno così speciale. E noi siamo stati i testimoni che hanno immortalato per sempre quei momenti e li hanno resi eterni.