Vena e Nick sono una coppia inglese che hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore nella bellissima città di Ostuni, la famosa città bianca, in una deliziosa Masseria tipica Pugliese immersa tra ulivi secolari e prodotti tipici pugliesi.
Matrimonio Puglia: Masseria Casamassima
Vena e Nick sono una coppia inglese che ha deciso di coronare il suo sogno d’amore nella bellissima Ostuni, città bianca nota per le sue meraviglie storiche e naturali. Un matrimonio organizzato in perfetto stile italiano, all’interno della Masseria Casamassima, una location immersa nel verde dell’entroterra pugliese, tra campi estesi di ulivi secolari. Un’atmosfera unica e magica, perfetta per un evento impregnato di romanticismo.
Un romantico matrimonio in Puglia
Io e Cosmiana abbiamo conosciuto Vena e Nick il giorno prima delle nozze, quando abbiamo scattato le prime fotografie del loro fidanzamento tra le vie del bellissimo centro storico di Ostuni, città bianca nota per le sue meravigliose viuzze ricche di luoghi magici. Abbiamo trascorso alcune ore insieme, passeggiando dalla città verso le spiagge e ascoltando quanto avevano da raccontarci i due giovani inglesi sul loro primo incontro e sulla loro storia d’amore.
Come facciamo a volte, abbiamo pensato di cogliere l’occasione di fotografare il fidanzamento della coppia per conoscerla meglio ed avere la possibilità di creare un legame di fiducia e sinergia che ci permettesse di essere presenti al loro matrimonio in Puglia nel modo giusto. Volevamo essere parte integrante di questo evento, e non semplici spettatori. E volevamo che loro lo sapessero. Per noi è molto importante non essere una presenza aggiuntiva, ma un vero e proprio elemento del matrimonio. D’altronde, spetta a noi uno dei compiti più importanti: immortalare i momenti più belli ed emozionanti di sposi e invitati, così da poterli rendere pressoché eterni.
Masseria Casamassima, la location per un matrimonio all’italiana
Vena e Nick hanno deciso di giurarsi amore eterno nella splendida location della Masseria Casamassima, una struttura in perfetto stile shabby chic immersa nel cuore della nostra Puglia, tra il verde degli ulivi e i profumi tipici della bella stagione. Il giorno delle nozze è stato assolutamente perfetto: una giornata di sole che ci ha permesso di scattare un servizio fotografico che raccontasse in maniera del tutto realistica la storia d’amore tra i due giovani inglesi. Un matrimonio che ci rimarrà per sempre nel cuore. Sorrisi, fiori e colori tenui sono stati gli ingredienti di un evento che possiamo assolutamente definire perfetto.