Un matrimonio nel cuore della Puglia "Masseria Luco"
La prima volta che ho conosciuto Vincenzo e Elide ho subito capito che fossero persone speciali. Quando ho saputo che mi avevano scelto per fotografare il loro matrimonio alla bellissima Masseria Luco, sono rimasto veramente entusiasta nel poter avere la possibilità di raccontare la loro bellissima storia d’amore.
Il bello del nostro lavoro è anche quello di condurci, in modo sorprendente, in luoghi e usanze differenti grazie alle coppie che ci scelgono per una giornata importante come quella del proprio matrimonio.
Tradizioni, usi, costumi, ogni dettaglio diviene per noi scoperta quotidiana, è come viaggiare senza percorrere migliaia di chilometri per poi stupirsi di come, anche in capo al mondo, le emozioni siano il cuore pulsante di tutto: vive, intense, commoventi sempre e a qualsiasi latitudine.
Rito civile di matrimonio nel cuore della Puglia (la Valle d’Itria).
E proprio a proposito di emozioni, vi raccontiamo nel dettaglio il matrimonio di Vincenzo e Elide, celebrato con rito civile a Masseria Luco a Martina Franca, una suggestiva dimora dell’Ottocento nel cuore della Valle d’Itria, a pochi passi da Locorotondo, Alberobello, Noci, è la location ideale per un matrimonio in masseria.
L'attento restauro ne ha esaltato la maestosità; l'imponente casale, i trulli, l'aia, la piscina, l'immenso parco, la scuderia, la cappella consacrata, fanno della Masseria Luco una delle Masserie più importanti della Puglia.
Un rito civile curato in ogni dettaglio, nella cornice di una location da sogno come Masseria Luco, tra odori e colori tipicamente mediterranei, immersi nella quiete delle campagne pugliesi, e circondata dai trulli Pugliese.
Gli spazi ampi e suggestivi offerti da questo luogo splendido davano davvero una sensazione di libertà, di leggerezza.
Il Party Il mio momento preferito però è stato sicuramente quello del party! Una band pazzesca e invitati da tutti’ Italia che si sono divertiti come poche volte ho visto in un matrimonio!
E adesso... Buona visione!