Un matrimonio intimo a Masseria Ayroldi nel cuore della Puglia.
Spesso è capitato che mi venisse chiesto, quali fossero, secondo me, gli ingredienti essenziali per un servizio fotografico di matrimonio perfetto.
Le risposte che mi sono venute in mente sono state davvero tante: un paesaggio mozzafiato, una coppia innamorata che non sia solo bella esteticamente ma che si fidi e ami il tuo lavoro,
degli allestimenti curati, una luce calda e avvolgente e ultimo, ma non meno importante, degli invitati partecipi.
E’ incredibile come in questo matrimonio nella bellissima Masseria Ayroldi, nessuno di questi elementi sia mancato! infatti, il connubio di tutti questi elementi mi ha aiutato a realizzare un servizio fotografico
in cui la bellezza e l’emozione si possono davvero percepire in quasi ogni scatto.
Con Vivian e Werner, sono entrato in empatia sin da subito. Una coppia di ragazzi giovani, alla mano, simpatici e davvero belli.
Amo i matrimoni intimi e con un numero limitato di invitati, perché non solo mi permettono di raccontare a fondo le connessioni tra i presenti, ma verso la fine riesco a sentirmi quasi parte della festa
e a volte mi dispiace davvero andarmene.
Questo è esattamente quello che è successo in questo matrimonio nella bellissima Masseria fortificata Ayroldi!
A proposito della location, nonostante vivo in Puglia, era la prima volta che lavoravo qui e sono rimasto davvero affascinato dall’atmosfera calda che si respira e dalle distese di ulivi
che rendono ogni tramonto davvero speciale.
Nella Masseria Ayroldi si respira il cuore della Puglia, situata nella Valle d'Itria più precisamente nella bellissima città Bianca (Ostuni).
Una masseria storica, tramandata da generazioni e riqualificata per accogliere matrimoni intimi in grado di assaporare i profumi della nostra meravigliosa terra, (la Puglia).
La festa è proseguita con discorsi emozionanti degli amici e dei parenti più stretti degli sposi e dopo, tutti insieme, si sono scatenati tra cocktail e balli.
Ci tengo a ringraziare questa fantastica coppia Inglese per avermi scelto come fotografo del loro matrimonio a Masseria Ayroldi.
E ora....Buona visione!
Location: Masseria Ayroldi
Wedding Planner: Giusy D'Ambrosio