Sono tantissime le coppie di futuri sposi che sognano di pronunciare il loro Sì con un matrimonio romantico celebrato vicino al mare, con il soave suono delle onde di sottofondo e la sabbia tra i piedi.

rito civile alle palme beach club

Come fotografo con diversi anni di attività, ho avuto tantissime occasioni di fotografare riti civili in spiaggia, scelta, da moltissime coppie, italiane e soprattutto straniere, come luogo ideale per celebrare il loro matrimonio.

rito civile alle palme beach club

Anche per questa ragione, Alessandra e Daniele, due ragazzi molto sensibili e quindi attenti a ogni forma di vita che hanno intorno, hanno immaginato il loro matrimonio alle Palme beach club, come location di matrimonio in Puglia più in sintonia con la loro natura e più rispondente alle loro aspettative. Non sono stati delusi.

rito civile alle palme beach club

Alessandra e Daniele mi hanno colpito da subito per il loro stile, eleganza e simpatia, oltre a essere due bellissimi ragazzi, sono due persone veramente speciali: solari, divertenti, spontanee e un po’ pazze.
I miei clienti ideali insomma!.

rito civile alle palme beach club

Una location affascinante

La cerimonia all’aperto in spiaggia è stata molto emozionante, e divertente grazie ai discorsi dei loro amici, e in seguito, una calda luce del tramonto mi ha permesso di valorizzare ancora di più la loro bellezza attraverso alcuni scatti di reportage direttamente sulla spiaggia.

Adesso però è arrivato il momento di immergersi nel loro matrimonio alle Palme Beach Club e ubriacarsi di emozioni insieme a loro!

E ora…. Buona visone!

Location: Le Palme beach Club