La location scelta per il rito civile di Alexa e Max è la bellissima Masseria Don Luigi.
Oggi voglio parlarti del matrimonio di Alexa e Max, una coppia di sposi di nazionalità americana che ha scelto noi per il loro matrimonio. Dopo aver conosciuto Alexa e Max tramite Skype ho subito pensato che fossero la mia coppia ideale e che non vedevo l’ora di fotografare il loro matrimonio, ancor di più dopo aver saputo che la location che avevano scelto era un posto davvero meraviglioso.
Una fusione perfetta tra natura ed eleganza
Masseria Don Luigi è la scenografia ideale per eventi indimenticabili e di successo. Masseria Don Luigi è un luogo senza tempo che si presta ad essere la perfetta location per ogni vostra particolare occasione. Il fascino storico della struttura e dei suoi giardini, esaltati da allestimenti ideati su misura per il vostro evento, daranno luce ai dettagli e scorci originali che faranno della vostra festa un’esperienza unica come la passione che ci mettono nel rendervi felici.
Mi aspettavo quindi un posto spettacolare ma devo dire che appena arrivato in location, sono rimasto letteralmente a bocca aperta.
Masseria Don Luigi organizza ricevimenti ricchi di emozione e fascino. L’escusiva location si presta ad ospitare matrimoni in ogni stile: un ambiente semplice e bucolico e la cura dei dettagli saranno la combinazione perfetta per superare ogni vostra aspettativa.
Festeggiare il giorno più bello in un’ambientazione da sogno assaporando le bontà dell’enogastronomia pugliese, ricette saporite ed originali, realizzate con prodotti di stagione locali: il risultato sarà un menù d’effetto sia nel gusto che alla vista. Dalla cucina tipica mediterranea ad un frizzante aperitivo. Giochi di luce, candele ed eleganti allestimenti, hanno fatto da cornice a questo fantastico matrimonio.
Uno dei suoi punti di forza è sicuramente l’interno, con delle stanze meravigliose in cui si respira storia e cultura e che allo stesso tempo sono state la cornice perfetta per la preparazione di Alexa e Max.
La cerimonia all’aperto è stata molto emozionante e divertente, grazie anche alla spontaneità dei loro amici e parenti. Dopo alcuni ritratti di coppia immersi sempre nella bellissima Masseria, i festeggiamenti sono proseguiti con una cena all’aperto, intervallata da diversi discorsi davvero toccanti.
Finita la cena, Alexa e Max. e i loro amici, si sono scatenati in pista fino a tarda notte.
Devo essere sincero, questo matrimonio nella Masseria Don Luigi è stato sicuramente uno dei più belli a cui abbia mai partecipato e sono davvero felice di essere stato lì a fotografarlo per una coppia speciale come Alexa e Max!
E ora…. Buona visone!
Location: Masseria Don Luigi
Wedding Planner: Giusy D’Ambrosio