Giulia e Manuel sono due giovani ragazzi americani che dopo tanti imprevisti, sono riusciti a coronare il loro sogno: sposarsi nella bellissima Masseria la Macina.

Il tempo è stato dalla loro parte e tutto è stato perfetto.

masseria la macina matrimonio

Sarà, perché, la Masseria la Macina è una delle location di matrimonio in cui ci ho sempre lavorato da anni; sarà perché ho avuto l’opportunità di fotografare un matrimonio con culture diverse da loro, ma questa giornata lo ricorderò per molto molto tempo.

La Masseria la Macina è situata nell’incantevole atmosfera mediterranea, nata con il nome di “Capricella Grande”.

rito civile masseria la macina matrimonio

In questo luogo, le forme ed i colori tipici pugliesi, sono rimasti inalterati, perché, immersa tra ulivi secolari e profumi della flora tipica pugliese. Un posto, insomma, a dir poco magico, con una storia importantissima alle spalle dalle tradizionali origini.

Ma ad avermi rubato il cuore non è stata solo la location

Il matrimonio tra Giulia e Manuel non si è limitato ad essere l’unione tra due persone innamorate. È stato un meraviglioso incontro tra due famiglie speciali, una italiana, l’altra americana. Ogni volta che mi giravo per scattare una fotografia, ero circondato da emozioni, connessioni tra persone, sguardi e sorrisi mai scontati.

rito simbolico masseria la macina

Il mio momento preferito però è stato sicuramente quello del party. Una band pazzesca e invitati di tutto il mondo che si sono divertiti come poche volte ho visto in un matrimonio.

masseria la macina fasano

Un grazie speciale a questa meravigliosa coppia, per avermi scelto, come fotografo del loro matrimonio alla Masseria la Macina.

E ora…. Buona visone!

Rito Simbolico: Masseria La Macina