Il reportage di matrimonio al Relais Histo a Taranto sul mar piccolo di Giovanni e Agnieszka è incentrato sulla sobrietà e la bellezza dei particolari, sulla raffinatezza della struttura e la massima cura nell’organizzazione del rito simbolico.
Non ho scelto io la Puglia, è La Puglia che ha scelto me. Io ho semplicemente scelto di “Osservarla” e di valorizzarla, è per questo che da sempre lo sguardo, che cerca di cogliere quadri naturali come sfondo di fotografie indimenticabili, si riempie di emozione per tutto quello che questa terra riesce a regalarmi. La Puglia nei miei scatti è ovunque e gli Sposi, che percorrono migliaia di chilometri per vivere l’emozione di un matrimonio Pugliese, la ritrovano nei loro ricordi e nei loro momenti racchiusi in un’immagine Ve lo raccontiamo nel dettaglio.
Il matrimonio di Giovanni e Agnieska
Una giornata dallo stile ben definito, densa di emozioni, iniziate già durante i preparativi della sposa, da sempre quella più animata da fervore e trepidazione. Agnieska, splendida nel suo abito prezioso e molto raffinato, intenta ad ultimare i preparativi sotto l’occhio vigile dei suoi cari e amiche, che l'hanno seguita fino al fatidico Si. Giovanni, dall’altra parte, ad attenderla nella bellissima location scelta per officiare il rito, allestita con estrema cura in ogni dettaglio.
Il rito e la festa Dopo il rito civile nel suggestivo scenario del Relais Histo a Taranto sul mar piccolo, gli sposi hanno continuato i festeggiamenti in questa splendida location che hanno scelto di festeggiare accanto ad amici e parenti con cui hanno partecipato con emozione e grandissima gioia.
Tra le cose più particolari, l’incontro delle due culture, quella italiana e quella Polacca, entrambe amanti del matrimonio inteso come evento molto importante della vita, che ha arricchito il ricevimento di aneddoti e spaccati davvero degni di nota.
Non vi resta che guardare la loro bellissima storia d'amore
E ora... Buona visione!
Rito civile e ricevimento: Realis Histo Taranto