Vi raccontiamo in modo del tutto inusuale il giorno speciale di Matteo e Anna, una coppia che ha scelto per il proprio matrimonio, la bellissima Masseria San Nicola -Fasano-,per festeggiare il proprio amore con le persone che amano.
Un matrimonio non è mai uguale ad un altro, una frase che potrà apparire scontata, ma che non lo è affatto. Non è solo una questione di gusto, stile, temi che fanno da fil rouge dalla cerimonia sino ai festeggiamenti, è più una questione di sfumature, di dettagli e, certo, di amore.
Non parliamo di “più o meno amore”, quello lo riusciamo a cogliere in ogni coppia che si affida a noi e preferisce per il proprio matrimonio lo stile reportage, ma ci riferiamo piuttosto, alla bellezza della singolarità di ognuno, all’essere teste distinte che si ritrovano negli occhi della persona che scelgono di avere accanto per la vita.
La cerimonia all’aperto è stata molto emozionante e divertente, grazie anche alla spontaneità del loro simpaticissimi amici. Dopo alcuni ritratti di coppia con un tramonto spettacolare, i festeggiamenti sono proseguiti con una cena all’aperto, intervallata da diversi discorsi davvero toccanti.
Finita la cena, Matteo e Anna e i loro amici, si sono scatenati in pista fino a tarda notte.
Devo essere sincero, questo matrimonio a Masseria San Nicola è stato veramente stupendo!
Sono davvero felice di essere stato lì come fotografo di matrimonio per una coppia speciale come Matteo e Anna!
Non vi resta che guardare la loro bellissima storia d’amore
E ora…. Buona visone!
Cerimonia: Basilica Cattedrale Maria Santissima della Madia -Monopoli-
Ricevimento (cena): Masseria San Nicola -Fasano-