Ecco la loro storia che viene raccontata con estremo piacere visto che il servizio è stato svolto con grande gioia e soprattutto ha reso il servizio perfetto.

Dall'Ohio a Ostuni, la storia di Todd e Danielle

Todd e Danielle sono una coppia solare che ha espresso un semplice desiderio, ovvero quello di realizzare un servizio fotografico unico sotto ogni aspetto e in grado di rispondere a tutte le loro richieste. Per questo si sono rivolti a me e hanno deciso di ingaggiarmi per un servizio fotografico completo, il quale è partito con Danielle presso la Masseria Moroseta, che ha permesso alla solare ragazza di iniziare i preparativi per il giorno del matrimonio.

masseria moroseta ostuniPosso dire che ogni scatto è stato caratterizzato da una serie di dettagli unici che hanno messo in risalto la bellezza della ragazza che, sempre con il sorriso sul volto, si è sottoposta al book fotografico. Il suo modo di fare incredibilmente disponibile e ovviamente la voglia di avere tanti ricordi tutti diversi tra di loro che immortalavano ogni singolo istante dei preparativi ha reso il servizio molto più piacevole del previsto. Io mi sono proprio sbizzarrito nel realizzare le diverse foto presso la Masseria Moroseta a Ostuni, che ha reso il servizio originale. Ovviamente non ci siamo limitati solamente a queste foto, ma abbiamo realizzato degli scatti della bella e simpatica Danielle anche in altri contesti.

Villanova di ostuni fotografia

La Valle d'Itrai e il mare a Ostuni

Come tappa successiva la coppia, dopo essersi riunita, ha ben pensato di fare una sessione di foto in barca mentre si trovava al mare. Anche in questo caso posso dire che la loro scelta è stata ampiamente ripagata, visto che l'engagement session di Todd e Danielle è partita dal porto di Villanova di Ostuni, che ha creato una cornice realmente unica e sensazionale che ha trasmesso quella sensazione di estremo piacere nello svolgimento del book fotografico.

fotografia valle d'itria ostuniOgni scatto ha messo in risalto la bellezza della coppia che ha voluto immortalare ogni momento con un pizzico di dolcezza mescolato alla simpatia tipica degli americani. In loro compagnia è stato piacevole trascorrere quel tratto in barca specialmente viste le loro tante idee di foto da scattare, che hanno reso perfetto ogni singolo istante.

fotografo matrimonio ostuniSuccessivamente ci siamo recati presso la Valle d'Itria, dove la coppia ha avuto l'occasione di farsi effettuare diversi scatti con una cornice alle loro spalle unica, come se questa volesse mettere ulteriormente in risalto la loro bellezza e la voglia di affrontare la vita come coppia unita. Ogni singolo scatto si è contraddistinto inoltre per essere originale e per aver fatto in modo che ogni momento potesse rimanere ben impresso nella mente di coloro che avrebbero poi osservato le foto.

masseria moroseta ostuni matrimonio

Una passeggiata al centro di Ostuni

Danielle e Todd hanno ben pensato di ingaggiare un servizio fotografico per avere una serie di scatti completi e per questo ci siamo recati nel centro storico di Ostuni. Ogni scatto è stato realmente sinonimo di divertimento visto che la coppia americana ha saputo cogliere l'ironia e la voglia di divertirsi durante ogni singolo istante del servizio. Posso dire che ogni posa realizzata e ogni foto svolta nel centro di Ostuni ha reso il book migliore. Soprattutto lo sposo si è dimostrato propenso a scattare le tante foto e desideroso di effettuare tutte le diverse foto proposte dal servizio che gli ho offerto. Inoltre posso dire che ogni scatto si è contraddistinto per riuscire a trasmettere quella sensazione di affetto puro che ha reso queste particolari foto migliori sotto ogni aspetto.

fotografi matrimoni fasano

La sera e la coppia

Prima di salutare Danielle e Todd e augurargli in meglio anche per la loro luna di miele, la coppia ha voluto consumare un aperitivo a Ostuni e ha richiesto diverse altre foto, concludendo la giornata nel migliore dei modi e aggiungendo al loro book diversi scatti unici e divertenti. Durante questi ultimi è stato possibile notare un certo grado di ironia ma anche la voglia di condividere ogni singolo istante come coppia vera e propria. Il book si è concluso con una serie di foto più romantiche che ha ritratto la bellezza dei due giovani americani, che hanno fatto di Brindisi e Ostuni il loro luogo ideale dove richiedere il servizio di engagement session.