Un reportage fotografico delle loro nozze, eseguito in maniera totalmente naturale, nella bellissima Città Bianca (Ostuni).
Cos'è l’amore? Io penso che il significato di questa parola sia racchiuso in questo servizio fotografico di nozze,…
Vorrei dedicare questo post a tutti coloro che mi chiedono prima delle nozze: “Francesco, a noi non piace essere fotografati,
vogliamo scatti che ci rappresentano in maniera totalmente naturale, cosa ci proponi”?
Il servizio fotografico di Mariateresa e Claudio è stato un vero e proprio real wedding giornalistico, fatto di emozioni, sorrisi, lacrime e tanto ma tanto divertimento. Abbiamo iniziato la sessione fotografica al mattino, col backstage del trucco e parrucco, per terminare col magico taglio torta che si è svolto presso la fantastica Masseria Caselli. La struttura si colloca nel cuore della Puglia, e precisamente a Carovigno, in provincia di Brindisi, immersa tra alberi di ulivi millenari, di carrubo, di corbezzoli e a pochi passi dal cristallino mare Adriatico di Torre santa Sabina, Specchiolla e la splendida Torre Guaceto (Area Marina Protetta).
Dopo la cerimonia religiosa, ci siamo immersi in una delle più suggestive distese di ulivi e grano che circondano la bellissima Città Bianca e dove abbiamo effettuato una bellissima sessione fotografica all’insegna del divertimento, naturalezza e profumi della natura.
L’amore e l’alchimia tra questi due ragazzi, si percepisce a vista d’occhio e questo ci ha dato la possibilità di creare una vera e propria storia d’amore.
Rispondo, perciò, a tutte le coppie che mi fanno la suddetta domanda, di vivere il giorno delle loro nozze in maniera serena, tranquilla e spensierata.
Il tutto deve essere magico e totalmente naturale, perché al resto ci pensiamo noi.
Ho vissuto il giorno delle loro nozze con un grande sorriso sul viso e mi sento come uno di famiglia.
Sono stato conquistato dalla loro allegria e dal loro carattere cosi naturale.
Divertiti con il giorno del matrimonio di Mariateresa e Claudio!
E ora… Buona visione!