Foto

Fotografo di matrimoni in Puglia

Chi siamo - La nostra storia, la nostra vita.

 

Francesco Caroli

Mi presento: sono Francesco Caroli, un fotografo per matrimoni. Lavoro in questo settore da molti anni ed ho la mia sede operativa ad Ostuni, la mia città d’origine. Amo indistintamente la terra in cui sono nato e il mio lavoro di fotografo, e riesco a combinare alla perfezione le mie passioni realizzando servizi fotografici ai matrimoni delle coppie che programmano di sposarsi in Puglia. Ma non è la sola regione in cui sono attivo. Da anni mi occupo di foto matrimoni a Siena, Arezzo, Firenze, Pisa, Lucca e persino in quelle meravigliose località affacciate sulla costa che va dal Monte Argentario alla Versilia, e poi attraverso la natura selvaggia della Maremma.

Il mio lavoro di fotografo matrimonio in Italia

Sono membro delle associazioni ISPWP - International Society of Professional Wedding Photography - e MYWED PRO - The World’s Best Photographer -, che raccolgono i migliori professionisti per servizi fotografici per matrimonio in tutto il mondo. Da molti anni lavoro come fotografo per matrimoni in tutta Italia.

Ho avuto la fortuna di immortalare i momenti più belli delle coppie a Siena, Firenze, Arezzo, nelle splendide colline della Val d’Orcia, a Pienza, Montepulciano, San Quirico d’Orcia e in moltissime altre località italiane. Dalla Toscana alla Puglia, la mia terra d’origine, dove ho avuto l’occasione di scattare servizi fotografici in luoghi di una bellezza incantevole.

Tra le località in cui ho lavorato ci sono:

  • Bagno Vignoni, negli splendidi scenari dell’Abbazia di Sant’Antimo
  • Monte Oliveto maggiore
  • Parco naturale delle Crete Senesi, patrimonio dell’UNESCO
  • Chianti senese e fiorentino (a Castellina in Chianti, Greve in Chianti, San Gimignano e Volterra, per l’esattezza)
  • Rocca d’Orcia.

Questi meravigliosi luoghi, permeati di storia e romanticismo, sono la cornice perfetta per realizzare foto matrimoni che resteranno per sempre impressi nei vostri cuori. Immortalare i vostri momenti più belli in questi scenari è davvero un’esperienza magica per me.

Fotografo per matrimoni in Puglia, la terra che amo

Nella mia lunga esperienza di fotografo matrimonio, ho costruito uno stile mio, che mi permette di immortalare in uno scatto tutta la felicità e l’emozione di una coppia appena sposata. Realizzo servizi fotografici spontanei e naturali, in stile fotogiornalistico e reportagistico, così da poter catturare tutte le emozioni, i sentimenti e gli stati d’animo di una delle giornate più importanti della vita di una coppia di innamorati.

Se state cercando un fotografo per matrimoni in Puglia, sono a disposizione per realizzare foto con la massima cura dei dettagli. La Puglia è la mia casa. E più precisamente lo è Ostuni, la bellissima città bianca. Qui ogni matrimonio prende forma nel nostro studio, dove creiamo con forte ispirazione artistica ogni servizio fotografico per poi confezionarlo in un regalo, quello che avete sempre sognato.

Il nostro desiderio è lasciare il segno e rendere il servizio fotografico un vero e proprio contenitore di ricordi, fatto di immagini naturali e spontanee. Essere presenti nel giorno più importante della vita di una coppia è per noi è una grande gratificazione. State riponendo nelle nostre mani i vostri sogni e questo non fa altro che ricordarci che il nostro è “il mestiere più bello del mondo”.

Sfogliate le nostre immagini e fatevi trasportare nel nostro mondo.

Download Freewww.bigtheme.net/joomla Joomla Templates Responsive

Fotografo matrimoni puglia